Guida ai nastri FarmVille – Domande frequenti sui nastri in FarmVille

FarmVille presenta numerosi risultati e vengono visualizzati tramite nastri. Questi possono essere guadagnati completando vari compiti durante il gioco FarmVille. Sono un ottimo modo per vantarsi con gli amici dei tuoi progressi in FarmVille. Anche i nastri decorano la tua fattoria, aumentano il saldo delle monete e i punti esperienza. Per controllare l’importo che hai guadagnato, fai clic sull’icona del nastro blu accanto al pulsante del mercato.

Per darti un’idea di cosa sono i nastri e di cosa avrai bisogno per ottenerli, ne esamineremo alcuni. Quella delle celebrità locali si ottiene aggiungendo nastrini personalizzati vicini. Se puoi aggiungere 50 vicini, riceverai 18.500 monete FarmVille insieme a 180 punti esperienza.

Il nastro del buon samaritano si guadagna aiutando i tuoi vicini. Essendo generoso e lavorando per i tuoi vicini guadagnerai 18.500 monete FarmVille e 425 punti esperienza quando raggiungi il requisito per il nastro. Il nastro a rullo alto si ottiene guadagnando monete FarmVille. Se riesci a raccogliere 50.000 monete FarmVille, otterrai questo nastro.

Il grazioso nastro da penny si ottiene spendendo monete nel mercato. Per il bel nastro penny sii cauto perché sarai tentato di sprecare le tue monete nel mercato solo per ottenere questo nastro. Il tuo contadino col tempo riceverà questo nastro, quindi non acquistare oggetti extra non necessari solo per questo. La crema del nastro del raccolto ti verrà concessa quando raccogli 1.000 raccolti. Questo nastro sarà facilmente ottenibile se rimani nel gioco FarmVille abbastanza a lungo.

Ricorda che hai risorse limitate, soprattutto quando avvii FarmVille. La strategia migliore è concentrarsi su un nastro alla volta. Con tua sorpresa finirà i tuoi risultati per un nastro ti aiuterà a ottenere altri nastri. Quindi concentrati su un nastro alla volta.

Per sapere quale nastro stai sparando, dovrai sapere quali statistiche ha il tuo agricoltore. Queste informazioni possono essere visualizzate facendo clic sull’icona del nastro blu accanto al pulsante del mercato. Verrà visualizzato il menu a nastro e verranno visualizzati tutti i tuoi risultati e saprai esattamente dove ti trovi nel mondo FarmVille.

I nastri sono facili da guadagnare in FarmVille. Svolgendo le tue attività quotidiane, finirai per portare a termine almeno alcuni dei primi nastri. Potresti notare quando ne vinci uno anche se i bonus ti ricompensano profumatamente. Puoi guadagnare un sacco di soldi e punti esperienza rapidamente se raccogli più nastri che puoi. Questo è relativamente facile da fare, ma devi impegnarti se vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza FarmVille